Seminari Rei-Ki

Riscoperta nella metà del secolo scorso, questa tecnica permette di collegarci in modo stabile e duraturo con l’energia che sostiene tutte le cose viventi. Ritrovare il proprio equilibrio e nello stesso tempo aiutare gli altri a ritrovarlo é una possibilità data dall’utilizzazione del Rei-Ki.
Attraverso la semplice imposizione delle mani, possiamo incanalare l’energia vitale e trasmetterla nei luoghi che necessitano di ritrovare la propria armonia.
L’utilizzazione del Rei-Ki non richiede nessuna particolare capacità, in quanto non é energia personale e la sola cosa veramente importante é un’ utilizzazione costante di quest’opportunità. Ogni livello é un’esperienza diretta delle possibilità che ognuno ha per migliorare la propria vita.
Dopo alcune esperienze positive abbiamo deciso di introdurre un seminario di terzo livello. Aperto a chi attraverso un’utilizzazione costante dei primi due livelli, senta il bisogno di approfondire ancora di più l’esperienza vissuta sino ad ora.

Seminario per i bambini: (dai 7 ai 14 anni) solamente se almeno uno dei genitori ha ricevuto le attivazioni Rei-Ki. Svolgimento in due mezze giornate, generalmente il sabato dalle 09.00 alle 12.00

 

REI-KI 1° LIVELLO
Durata del corso due giorni (sabato e domenica) dalle 09.30 alle 18.00
Costo Fr. 300.-

REI-KI 2° LIVELLO
Durata del corso due giorni (sabato e domenica) dalle 09.30 alle 18.00
Costo Fr. 500.-

REI-KI 3° LIVELLO
Durata del corso un giorno (domenica) dalle 09.30 alle 18.00
Costo Fr. 500.-

Si consiglia abiti comodi, calzettoni o pantofole ev. una coperta.

Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto:

10 + 9 =